- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La stampa inglese questa mattina si è divisa equamente: una parte ha rivolto elogi al Napoli di Ancelotti, un'altra ha criticato duramente la prestazione del Liverpool e soprattutto la gestione del match da parte di Klopp.
The Mirror, ad esempio, definisce quella dei Reds quale la peggior prestazione in assoluto dell'anno contro un Napoli che invece ha pressato durante tutta la gara, fino ad andare in porta: "La prestazione di mercoledì sera è stata tra le peggiori, considerato che in rosa ci sono tante stelle ma nessuna è riuscita a realizzare anche un solo colpo in area, crollando di fronte a un Napoli energico ma difficilmente intimidatorio. Lì nel gioiello del Sud-Italia, il Liverpool è sembrato incerto e non lucido".
Il Daily Mail rincara la dose: "Il Liverpool ha meritatamente concesso il gol. Lorenzo Insigne è appena scivolato sul cross di Jose Callejon e l'orologio mostra 90 minuti, la squadra di Klopp - almeno per una notte - è morta e sepolta".
"Il Liverpool a Napoli è stato sedato. Il trio offensivo temuto del Liverpool ha passato più tempo a inseguire che a creare. Questo è stato un trionfo tattico", sottolinea infine il Daily Telegraph.
FOTO ANSA
© RIPRODUZIONE RISERVATA