- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luigi De Siervo, amministratore di Infront, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Repubblica. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo liberalizzato il calcio. Fino ad oggi era usato come prodotto esclusivo per piattaforme esclusive. E tutti pensavano che questo fosse l’unico modello possibile. Abbiamo dimostrato che così non è. Dal prossimo anno ci sarà una scelta più democratica. Da oggi qualunque operatore potrà sedersi davanti a Mediapro e aprire una trattativa. Poi gli spagnoli faranno dei pacchetti e li metteranno sul mercato, rispettando le linee guida della Melandri e dell’Antitrust. Non mi stupirei se alla fine oltre a Sky e Mediaset la Serie A possa essere distribuita attraverso piattaforme come Perform, Fastweb, Amazon, Tim e Vodafone".
Sul perché dovrebbero acquistare da Mediapro:"Perché abbiamo eliminato le barriere d’accesso. Da ogni azienda Mediapro prenderà un minimo garantito e una percentuale sulle vendite. E tanti minimi garantiti più le percentuali produrranno più utili rispetto alla vendita vecchio stampo a Sky e Mediaset".
Sulla rinuncia di Sky:"Se dicono così vuol dire che hanno già iniziato la trattativa. Oggi Sky ha 2.3 milioni di abbonanti al calcio. Basta dare a questo numero un valore".
Sui prezzi:"Credo che si potrebbero abbassare. Su alcune piattaforme che usano infrastrutture meno costose anche di parecchio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA