- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 06, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )
Mercoledì alle 21:00 il Napoli affronterà la Juventus, nella sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. L'obiettivo del Napoli nelle ultime ore, è quello di capire come gestire al meglio le assenze in attacco.
Di seguito il report dell'allenamento reso noto tramite una nota ufficiale da parte della SSC Napoli:
Dopo il successo sulla Fiorentina, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano la sfida di Supercoppa contro la Juventus in programma mercoledì al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 21. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro la Fiorentina hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, hanno iniziato la sessione con torello e lavoro tecnico. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura esercitazioni di tiri in porta.
Dopo aver accusato un fastidio durante la sfida contro la Fiorentina, Andrea Petagna è stato costretto a lasciare il campo. Oggi per l'attaccante triestino terapie e lavoro di scarico in palestra in vista della sfida di mercoledì. La prima punta del Napoli è in dubbio per la finale di mercoledì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA