Francesco Modugno, inviato di SKY, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Infortunio Osimhen, difficile vederlo in campo contro i Rangers: il punto – SKY
Così Modugno di SKY a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole su Osimhen
"Se è stata la più bella serata e il più bel primo tempo del Napoli della storia? Questo dice molto su quello che abbiamo visto ieri sera. La città ha il piacere i misurarsi contro grandi avversari. Sono quelle notti piene di suggestioni e piene di sentimenti. Lobotka ha le caratteristiche che piaccino a Spalletti. A Roma c'era Pizarro. Lobotka ha acquisito conspaevolezza dei propri mezzi, è cresciuto a dismisura. Ora sente la fiducia intorno a se, ha trovato l'allenatore giusto. Nel rapporto qualità prezzo il Napoli ha messo a segno un colpo clamoroso".
Sul recupero di Osimhen
"Secondo me non lo vedi in campo con lo Spezia ed è difficile immaginarlo in campo in Champions contro i Rangers. Vediamo quale sarà l'esito degli accertamenti per capire se può giocare contro il Milan. Bisogna capire qual è l'entità del problema e solo gli accertamenti strumentali possono fare luce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA