Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Infortunio Lozano, rischia un lungo stop: può saltare la doppia sfida al Barcellona

lozano

Hirving Lozano ha subito un infortunio alla spalla in nazionale, tegola che potrebbe fargli saltare le sfide di Europa League col Barcellona

Domenico D'Ausilio

Brutte notizie per Hirving Lozano e quindi per il Napoli: l'attaccante messicano ha subito un infortunio alla spalla in nazionale, uscendo in lacrime in barella durante il match di qualificazioni mondiali contro Panama.

Infortunio Lozano, rischia un lungo stop

lozano infortunio

Dopo uno scontro con Murillo, al 67', Lozano si è accasciato a terra lamentando un forte dolore alla spalla destra, che è stata immobilizzata dai medici messicani all'uscita dal campo del giocatore. Lozano è poi stato trasportato in ospedale a Mexico City. Stamane il Napoli ha confermato che si tratta di una lussazione. Un problema in più in una stagione non semplice per Lozano che si era già fatto male in nazionale al collo lo scorso luglio. Poi il trauma cranico-facciale di dicembre contro il Leicester e la positività al Covid di fine anno. Ora questa nuova tegola che potrebbe tenerlo lontano dai campi per lungo tempo, facendogli saltare anche le sfide di Europa League contro il Barcellona. Lo riporta Sport Mediaset.