ultimissime calcio napoli

Domani gli accertamenti per Insigne: filtra ottimismo in vista del Barcellona – TV Luna

Claudia Vivenzio

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. L’azzurro dopo una bella azione...

Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di sabato 8 agosto contro il Barcellona: Lorenzo Insigne potrebbe non esserci. Il capitano infatti, ieri contro la Lazio, ha rimediato un infortunio al minuto 80. L’azzurro dopo una bella azione personale a metà campo si è fermato tenendosi la coscia. Lo staff medico è immediatamente entrato ma non c’è stato nulla da fare per il partenopeo che è uscito dal campo: tra pianto e rabbia.

Infortunio Insigne, filtra del moderato ottimismo 

Stando a quanto riportato da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, filtra del moderato ottimismo in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Domani ci saranno gli accertamenti diagnostici e si sarà meglio delle reali condizioni del calciatore e soprattutto dell'entità dell'infortunio. Infortunio che al momento, stando al tweet del Napoli post partita, si tratta di un "risentimento alla coscia sinistra".