ultimissime calcio napoli

Incredibile, storica, vittoria del Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Redazione

Incredibile, storica, vittoria del Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Luis Enrique vince 6-1 all’ultimo secondo contro il Paris Saint Germain ribaltando il 4-0 dell’andata. La rete decisiva...

Incredibile, storica, vittoria del Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Luis Enrique vince 6-1 all'ultimo secondo contro il Paris Saint Germain ribaltando il 4-0 dell'andata. La rete decisiva è segnata al 95′ da Sergi Roberto.

Partono forte i blaugrana, che chiudono il primo tempo con un doppio vantaggio in virtù del gol di Suarez (2′) e l'autogol di Kurzawa (40′). Avvio sprint dei padroni di casa anche nella ripresa, che firmano il 3-0 che fa tremare i parigini con Messi su rigore (50′). Il Psg trova al 62′ con Cavani il gol che condannerebbe il Barcellona, che a questo punto è costretto a vincere 6-1 per raggiungere i quarti di finale. Fino al 88′ fila tutto liscio per i francesi, ma a questo punto succede il delirio. Segna Neymar su punizione, al 90′ lo stesso brasiliano firma il 5-1 su rigore ed al 95′ Sergi Roberto fa esplodere il Camp Nou: 6-1. 'Possiamo segnare sei gol', aveva detto Luis Enrique alla vigilia, e i suoi giocatori hanno dimostrato che non era un pazzo. Itasport Press.