La radio ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss Napoli, ha provato a fornire un resoconto di quanto accaduto quest'oggi, in occasione della riunione a Castel Volturno tra De Laurentiis e la squadra. In base a quanto riferito in diretta dal giornalista Diego De Luca, il numero uno del club ha preso la parola per un discorso di ricompattamento che è stato condiviso dalla squadra. Si è discusso dell'unità necessaria e degli obiettivi stagionali. Resta in piedi l'ambizioni di vincere la Coppa Italia, andare il più lontano possibile in Champions League e provare a recuperare punti in campionato.
ultimissime calcio napoli
KKN – Incontro chiarificatore a Castel Volturno: il discorso di De Laurentiis condiviso dai calciatori. Stabiliti tre obiettivi stagionali
La radio ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss Napoli, ha provato a fornire un resoconto di quanto accaduto quest’oggi, in occasione della riunione a Castel Volturno tra De Laurentiis e la squadra. In base a quanto riferito in diretta...
Le multe del Napoli
Ovviamente è stata aperta anche la parentesi disciplinare, che ha riguardato le multe consegnate individualmente a causa dell'ammutinamento. De Laurentiis ha ribadito che dovranno essere pagate perché gli errori da parte della squadra sono stati commessi. Nonostante ciò, sono evidenti i segni di disgelo: il colloquio è stato sereno e si è raggiunta la tranquillità.
Ora tocca alla squadra dimostrare in campo, come fatto ad Anfield contro il Liverpool, che si è tutti uniti verso un unico orizzonte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA