ultimissime calcio napoli

Inacio Pià, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di cosa ha sig

Redazione

Inacio Pià, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di cosa ha significato il calcio per lui: “Il calcio mi ha dato tanto, il fisico però non mi dà la possibilità di divertirmi più come una...

Inacio Pià, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc di cosa ha significato il calcio per lui: “Il calcio mi ha dato tanto, il fisico però non mi dà la possibilità di divertirmi più come una volta ed è quindi arrivato il momento di smettere di giocare e dare spazio ai giovani".

Il più bel ricordo a Napoli: "Ne ho tanti, siamo riusciti a fare davvero qualcosa di bello, in tutte le stagioni abbiamo vissuto momenti bellissimi. L’esordio in Serie A, a 18 anni, è stato indimenticabile. Il mio gol più bello è stato quello in Treviso-Napoli, ogni rete ti dà un’emozione differente".

Sull'Atalanta: "C’è una programmazione eccezionale intorno ai giovani, quello che stiamo vedendo è il frutto di un grande lavoro. Il Napoli ha un’identità forte, è la squadra più spagnola e che diverte di più vista negli ultimi anni. Gli azzurri hanno tutto per arrivare al secondo posto e superare la Roma. Mi sarei divertito tanto a giocare nel Napoli di Sarri, sarebbe stato davvero bello. Da un annetto collaboro con Gaetano Fedele, da settembre ho già un impegno come direttore tecnico di una scuola calcio a Monza”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.