ultimissime calcio napoli

Inacio Pia, ex attaccante in Serie A di Atalanta e Napoli, è intervenuto a TMW RADIO durante la tras

Redazione

Inacio Pia, ex attaccante in Serie A di Atalanta e Napoli, è intervenuto a TMW RADIO durante la trasmissione “Tribuna Stampa”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Dispiace tanto per le italiane, sopratutto per...

Inacio Pia, ex attaccante in Serie A di Atalanta e Napoli, è intervenuto a TMW RADIO durante la trasmissione "Tribuna Stampa". Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dispiace tanto per le italiane, sopratutto per il Napoli dato che siamo abituati a vedere una squadra che detta legge, ieri sera è mancata la brillantezza giusta. Gli ucraini hanno saputo approfittare ogni volta che gli azzurri hanno perso palla, sono stati bravi a giocare tra le linee. Il turnover di Sarri non ha per nulla funzionato, avrei fatto partire Mertens dall'inizio in modo da vedere una partita magari diversa".

Sulla competizione: "In un torneo così importante devi sempre piazzare la formazione migliore in campo. Un vero peccato fare un processo ad una squadra che da due anni gioca veramente bene, ieri sera però la partita non è stata affrontata come dovevano fare. L'assenza di Mertens ha pesato parecchio in campo.

Su Sarri: "Ha detto che è mancato l'approccio giusto, ma mi domando come può succedere una cosa simile in una competizione così bella e importante come la Champions. Potrebbe essere che non si aspettavano una squadra così aggressiva come lo Shakhtar di ieri sera. L'approccio non è quasi mai sbagliato, la differenza la fanno gli episodi e gli elementi".

Sul derby: "La partita con lo stregone è vicina quindi penso che ci saranno rotazioni. Bisognerà puntare fortemente su chi può dare garanzie in campo. Il Napoli che è una grande squadra deve sempre puntare sui migliori in tutte le sue competizioni"

REDAZIONE - Francesco Green.