Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della squadra di LucianoSpalletti e la sua gestione. Secondo il dirigente sportivo si può già parlare dell'effetto che il mister ha portato nello spogliatoio e di conseguenza nella testa dei calciatori. Una delle prove maggiori arriva dalle continue riprese, durante ogni partita, dai momenti in difficoltà.
ultimissime calcio napoli
Improta: “Possiamo già parlare di effetto Spalletti. Preparatevi al sogno…”
Gianni Improta, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della squadra di Luciano Spalletti e la sua gestione. Secondo il dirigente sportivo si può già parlare dell’effetto che il mister ha...
Le parole di Gianni Improta sull'effetto Spalletti
Gianni Improta, dirigente sportivo ed ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Marte di mister Spalletti e del suo eccellente lavoro sino ad ora.
"Possiamo tranquillamente parlare di effetto Spalletti. Nelle prime tre giornate di campionato e con il Leicester il Napoli ha incontrato delle difficoltà ma è riuscito a riprendersi ragionando, mettendo in campo prima la testa dei piedi. Questo vuol dire che il mister ha lavorato sulla testa dei calciatori, inculcando ad ognuno l'idea di essere il più forte e che questa squadra può battere chiunque.
Gli azzurri hanno dato esempio di forza mentale ed anche di superiorità, in ogni partita vista finora. Ha fatto evidenti passi da gigante. Preparatevi al sogno: ritengo che il Napoli sia pronto per vincere lo Scudetto e non deve avere paura di dire di voler vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA