Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Improta: “Con l’acquisto di Anguissa e la permanenza di Petagna mercato ottimo”

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Gianni Improta ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole

Tony Sarnataro

Gianni Improta ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Improta

 (Photo by Getty Images)

"Se Petagna resta e arriva Anguissa, con Juan Jesus che può tamponare a sinistra, penso che il Napoli nelle difficoltà in cui si è trovato o si è voluto volutamente trovare può aver condotto un'ottima campagna acquisti, prendendo elementi di necessità. Tutti nel passato abbiamo spinto la società a spendere qualcosa per tentare di vincere qualcosa, sfiorando un paio di volte lo Scudetto. Però ci furono campagne invernali che non produssero nulla di buono. Per come la penso io è un po' riduttivo per il Napoli non poter spendere nemmeno 20 milioni in un contesto in cui tante società fanno debiti per vincere qualcosa. Però c'è il rovescio della medaglia: il club ha i conti in regola e il presidente non metterà neanche un euro di tasca sua, non l'ha mai messo. Da un punto di vista amministrativo va bene, dal punto di vista di un tifoso no. Anche su Insigne non si muove di un centimetro però sono sicuro che questo stimolerà ancora di più Lorenzo. Insigne darà sempre il meglio di sé stesso. E poi magari il Napoli vince lo Scudetto o va in Champions e lì si può parlare di rinnovo. A Genova senza Osimhen, il Napoli è stato tranquillo e pacato per poi sfoderare il colpo del KO. Sta arrivando la mentalità giusta con Spalletti. Lui per quanto mi riguarda deve lavorare sulle diagonali difensive, sono il nostro tallone d'Achille. Se farà questo prenderemo pochissimi gol".

tutte le notizie di