- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli react following their sides defeat after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Durante la trasmissione Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Stefano Impallomeni, ex calciatore, che ha parlato dei rinnovi di Mertens e Koulibaly col Napoli.
Le parole di Impallomeni:
"Mercato? Credo che la situazione del Napoli si riflette un po' in tutti i club. Penso si stia cercando di creare nelle varie società una specie di tetto ingaggi. Non si superano diciamo i sette milioni così facilmente. Le vicende di Koulibaly e Mertens sono comunque differenti. Mertens è molto legato alla piazza ma è avanti con l’età. Koulibaly è un grandissimo centrale. Se dovessi fare un sacrificio per uno dei due sceglierei il centrale. Bernardeschi per come ha impostato la squadra Spalletti lo vedo molto bene a destra che rientra con il sinistro. Magari anche per avere un’alternativa diversa sulla fascia, più centrale rispetto a un normale esterno".
Su Ancelotti
"Miglior allenatore al mondo? Questo discorso l’abbiamo affrontato mille volte. La vittoria è una, poi rientrano i vari fattori come il gioco, le interferenze della società e varie variabili. Ancelotti ha riportato le basi ricordando a tutti che per vincere c’è bisogno di grandi calciatori. Vediamo anche che lui stesso ha fatto notare che ha vinto a Milano e a Madrid come per ricordare che c’è sempre bisogno dei fenomeni. Come il discorso che si fa ora su Klopp, dicendo che ha perso le varie finali e quindi è un perdente. È un discorso da bar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA