Il quattro volte capocannoniere di Serie A Ciro Immobile avrebbe potuto vestire la maglia del Napoli. Il calciatore dopo una parentesi durata due anni in giro per l'Europa si sarebbe potuta fare una valutazione per l'attaccante. Il prezzo era calato drasticamente, tanto è che il numero 17 è stato acquistato per poco meno di 10 milioni dalla Lazio. Chi avrebbe puntato su Ciro dopo gli anni di Siviglia e Dortmund?
ultimissime calcio napoli
Immobile, l’agente: “Ciro avrebbe potuto vestire la maglia del Napoli”
Le parole dell'agente di Immobile Marco Sommella alla radio ufficiale della SSC Napoli
Immobile, l'agente: "Dopo due anni non esaltanti avrebbe potuto giocare a Napoli"
Di seguito le dichiarazioni dell'agente di Immobile Marco Sommella a Kiss Kiss Napoli:
"Prima che andasse alla Lazio Immobile ha avuto la possibilità di giocare per il Napoli, veniva da due stagioni non esaltanti con il Siviglia e Dortmund. Possibilità che lo farà in futuro? Forse da allenatore ne avrà sicuramente".
Sul mercato del Napoli
"Il Napoli ha sempre le idee molto chiare sul da farsi, come hanno già dimostrato sostituendo subito Insigne e Ghoulam con gli acquisti di Kvratskhelia e Olivera. Negli ultimi anni ne hanno sbagliati pochi di questi giocatori, sanno fare il loro lavoro e valuteranno bene i rinnovi e le uscite. Grandi proposte in giro non ce ne sono, sarà un mercato molto lento con molti giocatori che andranno verso la scadenza. Sono convinto che il Napoli avrà già dei piani B bloccati, che saranno condizionati dagli eventuali rinnovi che andrà a fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA