A ormai poche ore da Lazio-Napoli, l'attesa per questa sfida sale sempre di più. Infatti ai partenopei serve una vittoria per raggiungere la vetta, mentre i biancocelesti necessitano dei 3 punti per restare aggrappati al treno Champions League. Ma questa sfida interessa anche al bomber italiano di Sarri: difatti Ciro Immobile torna a sfidare gli azzurri ed è pronto a infrangere nuovi record!
ultimissime calcio napoli
Immobile, ecco i record che potrebbe superare nella sfida contro il Napoli
Sfida nella sfida per Ciro Immobile: ecco i record che potrebbe infrangere stasera contro il Napoli
Lazio-Napoli, attenzione ad Immobile: il bomber pronto a riscrivere la storia
Lazio-Napoli non solo può diventare uno spartiacque per la stagione delle due squadre, ma anche una giornata da ricordare per Ciro Immobile.
L'attaccante biancoceleste ha nel mirino altri record da infrangere, e ci proverà proprio stasera contro il Napoli: il bomber italiano ha realizzato sei reti e tre assist nelle sue ultime nove sfide di campionato contro i campani!
Altri record da battere per riscrivere la storia
L'attaccante della Lazio è pronto a scrivere nuovamente la storia. Infatti, con un gol al Napoli raggiungerebbe Silvio Piola a quota 143 in testa alla classifica dei marcatori più prolifici in Serie A della storia della Lazio. Ma non solo: Ciro taglierebbe il traguardo dei 20 gol in campionato per la sesta stagione diversa. Un record che in passato ha visto protagonisti solamente Giuseppe Meazza e Gunnar Nordahl, entrambi arrivati a quota sette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA