04:07 min

ultimissime calcio napoli

Il sogno del Napoli è Conte, De Laurentiis pronto a offrire un triennale: le cifre

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
TMW, però, non esclude due nomi alternativi

Il sogno di Aurelio De Laurentiis per il prossimo anno è Antonio Conte. Secondo quanto riporta TMW, il presidente del Napoli continua a premere per una quadratura ed è pronto a offrire un contratto triennale da 6,5 milioni più bonus a Conte.

Uno stipendio che lo farebbe diventare il secondo più pagato dietro Allegri, probabilmente il terzo in caso di rinnovo a fine stagione di Simone Inzaghi a 7 milioni annui. Conte nella sua carriera è riuscito anche ad arrivare a 11 milioni nel periodo di Inter, quindi questa non sarebbe una cifra faraonica in confronto alle precedenti esperienze. Così non si possono escludere i nomi alternativi. Di fatto le piste sono due: una porta a Stefano Pioli, ora al Milan, l'altra a Gian Piero Gasperini dell'Atalanta. Più indietro Vincenzo Italiano, della Fiorentina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.