- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: SSC Napoli players celebrate the 1-0 goal scored by Hirving Lozano during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il professor Giuseppe Portella, membro dello staff medico che segue i tamponi del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
"Ci sono stati alcuni tamponi che non hanno dato ancora risultato, e saranno emessi nelle prossime ore. Siamo stati costretti a ripetere il test. Non so se siano di calciatori o membri del gruppo squadra. Più tardi avremo i risultati, speriamo non ci siano altri problemi. Nei vari focolai c'è il primo positivo e poi vengono fuori tutti gli altri, funziona purtroppo nel calcio anche così. La possibilità che ne vengano fuori altri, dopo quello di Zielinski, è purtroppo piuttosto elevata. Ovviamente ci auguriamo che non sia questo il caso. Facciamo gli scongiuri. Ma la preoccupazione è che i calciatori sono stati a contatto con una serie di positivi. Ma questi sono i protocolli, quindi gli allenamenti sono andati avanti. Il rischio che emergano nuove positività è elevato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA