- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GLASGOW, SCOTLAND - JUNE 18: Domagoj Vida of Croatia controls the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Group D match between Croatia and Czech Republic at Hampden Park on June 18, 2021 in Glasgow, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il Napoli, in vista della possibile partenza di Koulibaly inizia a sondare i possibili nomi per sostituire il senegalese. L'operazione principale in difesa pare esser l'acquisto dell'ex Genoa Ostigard, ma spunta un nome a sorpresa sul taccuino di Giuntoli. Parliamo di Domagoj Vida centrale 33enne in forza al Besiktas.
Il Napoli studia le prossime mosse per il futuro ed il nome nuovo per la difesa è quello di Domagoj Vida. Il centrale croato ieri in campo per 90' minuti con la sua nazionale contro la Francia, risulterebbe esser una vera e propria occasione di mercato. Ecco quanto riportato da TMW sul possibile approdo in maglia Napoli del difensore del Besiktas:
"Mentre il rinnovo col Besiktas è sempre in alto mare, per Vida potrebbe esserci il Napoli. La società azzurra vorrebbe fare col trentatreenne croato lo stesso percorso fatto con Juan Jesus, ovvero prendere a zero un centrale di grande esperienza per Spalletti, sebbene su Vida ci siano anche altre sirene da club di A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA