Il Napoli, in vista della possibile partenza di Koulibaly inizia a sondare i possibili nomi per sostituire il senegalese. L'operazione principale in difesa pare esser l'acquisto dell'ex Genoa Ostigard, ma spunta un nome a sorpresa sul taccuino di Giuntoli. Parliamo di Domagoj Vida centrale 33enne in forza al Besiktas.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è pronto ad un Juan Jesus bis: Vida è nel mirino di Giuntoli – TMW
Ecco un'indiscrezione di mercato pubblicata da TMW che vedrebbe il Napoli interessato all'acquisizione di Vida, centrale croato del Besiktas
Giuntoli prepara il colpo Vida: il centrale del Besiktas va in scadenza a fine mese
Il Napoli studia le prossime mosse per il futuro ed il nome nuovo per la difesa è quello di Domagoj Vida. Il centrale croato ieri in campo per 90' minuti con la sua nazionale contro la Francia, risulterebbe esser una vera e propria occasione di mercato. Ecco quanto riportato da TMW sul possibile approdo in maglia Napoli del difensore del Besiktas:
"Mentre il rinnovo col Besiktas è sempre in alto mare, per Vida potrebbe esserci il Napoli. La società azzurra vorrebbe fare col trentatreenne croato lo stesso percorso fatto con Juan Jesus, ovvero prendere a zero un centrale di grande esperienza per Spalletti, sebbene su Vida ci siano anche altre sirene da club di A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA