- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Igor of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In questo entusiasmante finale di stagione, il Napoli continua il proprio cammino con un obiettivo da centrare: la qualificazione alla prossima Champions. In programma, la Fiorentina è la prossima avversaria da battere e, ai microfoni del canale ufficiale dei viola, ha parlato il difensore Igor.
Di seguito le dichiarazioni di Igor, difensore della Fiorentina:
Sulla gara tra Cagliari e Fiorentina terminata in parità
"Un punto molto importante, tutti sapevano che oggi era una partita complessa. La cosa più importante era prendere punti e portarli a casa".
Sul suo ritorno da titolare
"Sono molto contento, contento del mister che mi ha dato fiducia e mi ha fatto giocare. Quando scendo in campo cerco sempre di fare il meglio per la squadra e per i miei compagni".
Sulla prossima sfida con il Napoli
"Il Napoli è una grande squadra, in un momento in cui stanno giocando benissimo. Ma sappiamo che nel calcio niente è impossibile. Ora dobbiamo riposare e già da domani pensare a Napoli per fare una bella prestazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA