ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Sarri ci ha fatto divertire, ma Reja è stato il migliore allenatore del Napoli”

Luca D'Isanto

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ripercorrendo gli ultimi vent’anni della squadra azzurra per scegliere il miglior allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla redazione...

L'ex portiere del NapoliGennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ripercorrendo gli ultimi vent'anni della squadra azzurra per scegliere il miglior allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il miglior allenatore del Napoli tra il 2000 e il 2020? Scelgo Reja, con lui ho vinto sia a Cagliari che a Napoli. Da allenatore mi piace molto Sarri, ci ha fatto divertire tantissimo tanto da sfiorare lo scudetto. Il calcio? Sono convinto che si debba ripartire”.

Iezzo: "Sarri ci ha fatto divertire, ma Reja è stato il migliore"

“L’emergenza Coronavirus ha sconvolto il mondo e ci sono tanti problemi più importante rispetto al calcio. Ma l’indotto è importante, ci sono tanti posti di lavoro da preservare. Non vedremo un finale di stagione degno del campionato italiano ovviamente ma è giusto iniziare”.

Intanto ieri il Ministro Spadafora ha annunciato che il campionato di Serie A riprenderà il 20 giugno. Il 13 ed il 14 sono invece previste le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.