ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Difficile lasciare Ospina in panchina, capisco Spalletti”

Francesco Melluccio

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei temi più caldi in casa azzurra. Dal rinnovo di Insigne all'alternanza dei portieri, con ovviamente Luciano Spalletti protagonista in entrambe le situazioni, soprattutto la seconda.

Le parole di Gennaro Iezzo su Ospina, Meret e Insigne

Di seguito le parole dell'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.

"Meret è un portiere straordinario e sono sicuro che alla fine rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Dalle parole del suo procuratore, Pastorello, mi sembra di capire che non sorgeranno particolari problemi. Oggi, tuttavia, mi metto nei panni dell’allenatore e mi rendo conto che è difficile dire ad Ospina di accomodarsi in panchina.

Mi auguro che prevalga la voglia di Lorenzo di restare a Napoli e la voglia del club di trattenerlo. E’ difficile immaginare Insigne lontano da Napoli. L’ho visto crescere, affermarsi, vincere: spero che si trovi alla fine un punto d’incontro che metta fine a questa situazione. Insigne è il miglior talento del calcio italiano, vincere qui a Napoli gli consentirebbe di entrare a far parte della storia di questo glorioso club".