00:29 min

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Meret grandissimo portiere ma ha bisogno di continuità. Con Donnarumma può scrivere la storia”

Francesco Melluccio

Nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere e capitano del Napoli. LE PAROLE DI IEZZO Su Insigne “Insigne è uno che sente molto di più il peso rispetto agli...

Nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto GennaroIezzo, ex portiere e capitano del Napoli.

LE PAROLE DI IEZZO

Su Insigne

Insigne è uno che sente molto di più il peso rispetto agli altri, essendo capitano e contemporaneamente napoletano. Ovviamente però quando si sente coccolato dà il meglio di sé. Quando si sente amato dal suo popolo esce fuori con prestazioni incredibili".

Su Meret

"Alex è un portiere di grande qualità, ha bisogno di continuità, con un secondo come Ospina però è complicato. Donnarumma e Meret possono scrivere la storia di questo ruolo".

Su Napoli-Barcellona

"Nel match di domani pomeriggio il Napoli è chiamato ad una sfida importante e deve portare a casa i tre punti, approfittando della sconfitta della Roma. La Champions League è alla portata del Napoli e penso che la squadra voglia fare una partita importante contro il Barcellona".