04:26 min

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Insigne può adeguare il contratto e chiudere da bandiera a Napoli”

Tony Sarnataro

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Iezzo

"Il Napoli per due punti non si è qualificato in Champions, sappiamo com'è andata la situazione l'anno scorso. La mancata qualificazione non è colpa solo della gara contro il Verona come in molti dicono, ma anche di quelle precedenti. Come contro Cagliari e Sassuolo, dove nel finale non ha avuto la cazzimma. Spalletti trova un gruppo forte, a Gattuso è mancata l'esperienza. Sul mercato qualcosa va fatto: il terzino sinistro e il centrocampista servono. Non me ne voglia Mario Rui, ma su quella fascia è mancato uno come Ghoulam. A centrocampo, con l'infortunio di Demme non è lo stesso: Lobotka può dare una mano e giocare in quel ruolo ma non è il suo naturale. Mi auguro sia l'anno della consacrazione di Meret. Insigne? Non vedo il capitano lontano da Napoli. Deve fare la differenza, è uno dei più forti in Italia. Si discuterà del contratto ma il consiglio che posso dargli è stare tranquillo che le cose si aggiusteranno. Magari non migliorando il contratto, ma adeguandolo e chiudendo da bandiera. Osimhen può consacrarsi con Spalletti".