- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di NapoliMagazine.Com per parlare delle principali vicende della squadra azzurra. Di seguito le sue parole.
Le parole di Gennaro Iezzo:
Su Alex Meret
"Ha delle qualità indiscutibili, sono certo che darà il suo contributo, ha bisogno di continuità, gli faccio il mio in bocca al lupo".
Su Napoli-Crotone
"È una partita che sulla carta può sembrare facile, ma il Napoli deve stare attento. Ci sono dei calciatori che hanno avuto problemi, come Demme, che e' importantissimo per il gioco degli azzurri, ed Ospina. Sarà una gara da non sottovalutare, anche se si gioca contro la squadra fanalino di coda del campionato. Cosmi è un allenatore esperto. Il Crotone ha poco da perdere e potrebbe creare qualche problemino al Napoli".
L'uomo partita
"Non lo so, ma di sicuro il Napoli deve giocare con concentrazione, cattiveria, ed esprimendo il calcio che ci ha fatto divertire nelle ultime due partite. Il Crotone è con l'acqua alla gola, proveranno a vincere sempre in queste ultime sfide per provare a tirarsi fuori da una situazione di classifica difficilissima. Gattuso deve valutare un po' di turnover, anche perche' molti giocatori provengono dalle Nazionali, e ci saranno tre impegni in una settimana. Meglio fare un po' di turnover in casa, piuttosto che a Torino contro la Juventus".
Su Gennaro Gattuso ed un'eventuale permanenza al Napoli
"In caso di qualificazione in Champions League credo che Gattuso un pensierino per restare al Napoli lo farà. Non sarà facile trovare una squadra libera che partecipi alla prossima Champions League. Allenare una squadra che conosci, in un ambiente che hai imparato a conoscere, lo potrebbe sicuramente aiutare nel prossimo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA