03:15 min

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Meret ha grandi qualità ma se il Napoli non ci punta è giusto che vada via”

Tony Sarnataro

L'ex calciatore del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato questa sera alcune dichiarazioni a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia sui temi attuali in casa azzurra

L'ex calciatore del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Iezzo

"Appena il Napoli è arrivato al punto di potersi giocare realmente le sue carte per lo scudetto, è venuto meno. Va bene la Champions, era l'obiettivo stagionale, ma dopo essere arrivati per tredici anni di fila in Europa, è normale che i tifosi vogliono sognare e si aspettano qualcosa in più. Ci sono stati anche problemi fisici, con gli azzurri che non ha prodotto il calcio dei mesi prima. Eppure Inter e Milan hanno avuto diversi svarioni, ma il Napoli non ne ha approfittato. Sono mancati giocatori di esperienza che ti prendono per mano la squadra nei momenti difficili. Servono soldi per comprare calciatori del genere. Giocare con due attaccanti si può quando hai un difensore come Koulibaly ma Spalletti avrà pensato agli equilibri. Meret? Ha ottime qualità, poi le nuove dinamiche del calcio, come la costruzione dal basso, ti portano difficoltà e rischi. Quando Alex gioca sembra sempre di dover dimostrare qualcosa. Ma se il Napoli non ci punta è giusto che vada via".