03:27 min

ultimissime calcio napoli

Iezzo a KKN: “A Genoa con forza e consapevolezza: il Napoli può puntare in alto”

Michele Bellame

Gennaro Iezzo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla della prossima partita contro il Genoa, e della titolarità di Meret

"Col Genoa, mi aspetto una partita che, sulla scia di quella col Venezia, possa incominciare con grande concentrazione e cattiveria, ma soprattutto consapevolezza nei propri mezzi: il Napoli si gioca grandissime carte per arrivare a sognare fino in fondo": così, Gennaro Iezzo, incomincia il suo intervento ai microfoni della radio ufficiale.

"Non schiererei Lozano come prima punta, sulla fascia è devastante, ha bisogno di spazio sulla fascia e schierarlo spalle alla porta è veramente riduttivo. Sarà una bella sfida fra Meret e Sirigu, un veterano ed un giovane. Sono contento che Meret abbia ripreso a sentirsi, finalmente, titolare, grazie a Spalletti che ha fermato questo strano turnover. Sarà una sfida fra chi ha già una carriera lunga ed importante alle spalle, e chi ancora deve completarla ed ha un futuro roseo".

Centrocampo:

"A me avrebbe fatto piacere vedere Pjanic in maglia azzurra, perché poteva far fare il salto di qualità. Ad oggi, Amrabat potrebbe essere un giocatore molto utile nel Napoli, che ha voglia di rivalsa dopo un'annata non proprio positiva con la Fiorentina".