06:38 min

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Spero che Insigne resti, ma il Napoli avrebbe dovuto muoversi prima”

Giovanni Montuori

Le parole dell’ex portiere sul capitano azzurro

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli dal 2005 al 2011, che ha parlato del rinnovo di Insigne e di Meret. Di seguito le sue dichiarazioni.

Iezzo su Insigne e Meret

“Il rinnovo di Insigne? È normale che interessi ai grandi club europei, ma spero che resti al Napoli e ne diventi definitivamente una bandiera. La società probabilmente pensa che Lorenzo abbia in mente di restare, ma non è la prima volta che perde troppo tempo nel rinnovo dei contratti e già in passato è accaduto che dei giocatori siano andati via a parametro zero.

Ospina ha fatto delle ottime stagioni al Napoli, ma è giusto che venga data piena fiducia a Meret, su cui si è investito tanto nel 2018.

Gli obiettivi di mercato del Napoli nella prossima stagione? Sono dell’idea che sia fondamentale acquistare calciatori con la mentalità vincente, che sappiano gestire al meglio i momenti difficili.

Un giudizio sull’Italia? La Nazionale mi piace molto, il calcio di Mancini fa sì che Donnarumma sia poco impegnato e, quando è successo, Gigio si è sempre fatto trovare pronto”.