ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Complimenti a Maggio. Farei giocare Hamsik anche con una gamba sola. E Insigne…”

Redazione

Le parole dell'ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo, che ha parlato della Juve e di singoli

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Televomero. Queste le sue principali parole: "Il Napoli nelle ultime partite non sta andando al massimo, la cosa può essere spiegata con i tanti impegni che stanno avendo gli uomini di Sarri, c'è stanchezza".

HAMSIK - "Io lo farei giocare anche con una gamba sola! Ultimamente non è su i suoi livelli ma rimane un grande campione".

JUVENTUS - "E' una partita che si prepara da sola, a Napoli ancora di più: i tifosi ti parlano di questa partita giorni e mesi prima! Se le sentivamo noi quando giocavamo? Dipende con quale allenatore. Con Mazzarri dovevamo calmare noi a lui, Reja invece sorrideva sempre ed era sereno, non ti faceva sentire la pressione".

MAGGIO - "Voglio fargli i complimenti, non si risparmia mai e ama la città di Napoli. Proprio ad una partita in cui lui fece un gran gol a Livorno è legato l'esordio in maglia azzurra di Lorenzo Insigne. Fui io, insieme ad Aronica, a fare pressione su Mazzarri per farlo debuttare".