Al Napoli dalla serie C all'esordio in Europa: Gennaro Iezzo, dal 2005 al 2011, ha difeso i pali della porta della sua squadra del cuore. L'ex portiere è stato ospite dell'esordio televisivo del nuovo programma in onda su Kiss Kiss Napoli, La Casa del Calcio: di seguito, quanto sintetizzato delle sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Iezzo a KKN: “Vittoria di carattere e di gruppo: Insigne sugli scudi”
Gennaro Iezzo, ospite de La Casa del Calcio, parla dell'esordio col Venezia, la prestazione di Insigne, e l'alternanza fra Meret e Ospina
"Felice delle gerarchie fra Meret ed Ospina"
"Il Napoli è stato l'unico club a fare sistematicamente turnover fra i portieri, ma non è una cosa positiva. Meret è un portiere giovane, che ha bisogno di continuità e ha bisogno di crescere. Dopo Ancelotti e Gattuso, mi fa piacere che con Spalletti abbia messo le cose in chiaro fra lui ed Ospina".
Napoli-Venezia, il commento:
"Aver giocato una partita in dieci uomini non è stato facile, ciononostante, il possesso palla è stato tutto azzurro, e aver vinto, la squadra ha dimostrato di avere carattere. Insigne ne è l'esempio lampante: ritornare sul dischetto dopo l'errore di prima, è dimostrazione di maturità e responsabilità, è sicuramente il giocatore più importante della squadra. Quel che Lorenzo ha fatto in nazionale è dovuto anche alla consapevolezza che ha raggiunto. Sarebbe il caso che le parti si incontrassero. E' vero che i bilanci delle squadre non sono rosei, ma il coro dello stadio di ieri è una richiesta forte al presidente".
suggestione Pjanic:
"Pjanic può far vincere il Napoli, detiene un'esperienza importante. E' un affare che si può realizzare nelle ultime ore di calciomercato perché ha un ingaggio fuori mercato. Lo preferisco ad Amrabat, perché con la Fiorentina ha deluso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA