- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” pone l’accento su un’altra possibile causa della sconfitta del Napoli in Ucraina: Insigne e Koulibaly hanno giocato in quest’inizio di stagione 540 minuti più le partite con le Nazionali. Di energie sono state consumate veramente tante e la concentrazione dei giocatori in campo ha scarseggiato mercoledì sera e potrebbe continuare a farlo se Sarri non concedesse il riposo.
La squadra che ha giocato a Kharkiv non sarà la stessa che giocherà contro il Benevento. Sul capitano Hamsik, Sarri ha già espresso più volte la sua idea: la rotazione riguarderà altri. Una possibilità sarà probabilmente data a Maggio e Maksimovic: il primo giocò contro l’Atalanta, lasciando poi il posto a Hysaj; il secondo, costato circa una ventina di milioni, non ha ancora giocato nemmeno un minuto in maglia azzurra.
A centrocampo saranno proposti Jorginho e Allan che potrebbero servire Diawara e Zielinski. Callejon non rischia la panchina, avendo buone capacità di recupero; anche Mertens potrebbe essere in attacco, stavolta fin dal primo minuto.
Giaccherini non ci spera: non è ancora il suo momento.
FOTO SSCN
REDAZIONE - Ludovica Coppola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA