ultimissime calcio napoli

Idasiak, l’agente: “Non rinnoveremo, c’erano state fatte altre promesse”

napoli idasiak
Le dichiarazioni dell'agente di Hubert Idasiak

Leonardo Litterio

Il calciomercato ormai prosegue da più di un mese, l'incognita riguardante il portiere è senza dubbio quella che preme di più la società partenopea. Con l'arrivo di Sirigu e l'addio di Contini, i due portieri Hubert Idasiak e Davide Marfella difficilmente riusciranno a trovare spazio. L'agente del polacco sembrerebbe esser stato molto chiaro con la società partenopea sul futuro del suo assistito.

Idasiak, l'agente: "Non rinnoveremo, c'erano state fatte altre promesse"

idasiak napoli

Nella giornata di oggi nel corso di "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Quest'anno c'era qualche dubbio sul futuro della porta del Napoli anche per la questione Meret. Non è mai stato coinvolto, ha fatto qualche partitella ma a ranghi ridotti. Non si è mai sentito parte del progetto e della squadra".

Sul futuro di Idasiak

"C'è un fortissimo rammarico, c'era stato promesso qualcosa di diverso, con un prestito. Abbiamo accettato di restare e di fare un altro anno in Primavera. C'erano squadre della Serie A polacca che lo hanno chiesto in prestito, anche secco. Credo che sia rimasto fin qui solo per questione legata alla lista Champions League".

Sul rinnovo

"Il terzo dovrebbe essere Marfella quest'anno a meno di clamorose novità. Fa comodo al Napoli tenere un portiere sul quale non punta come Idasiak. Non avrebbe senso fare il terzo portiere. Lui ha il contratto in scadenza nel 2024 e non abbiamo intenzione di rinnovare. Lui è al minimo federale. Ha sempre fatto la differenza in Primavera e non abbiamo mai creato problemi".