- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli sta mettendo da parte un tesoretto davvero importante, ma non sarà trattenuto, anzi. Gli azzurri hanno tutta l'intenzione di volerlo reinvestire: non mancano le opportunità. Si è parlato di Mauro Icardi, il Corriere dello Sport ha chiarito i motivi:
"L’unico modo per vedere la famiglia Icardi sarebbe portarla all’ombra del Vesuvio, una decisione non facile per Wanda e i bambini. Dal punto di vista professionale per Mauro Napoli potrebbe essere una scelta perfetta perché sarebbe titolare inamovibile nello scacchiere di Ancelotti e punto di riferimento di una tifoseria che stravede per gli argentini. Non che Sarri non lo stimi, ma Carletto per Icardi nutre ha un amore calcistico davvero speciale. E anche sotto il profilo dell’ingaggio, pur con il problema dei diritti d’immagine da risolvere, De Laurentiis e Giuntoli hanno dimostrato di voler fare un’offerta che non teme confronti. Il Napoli dal canto suo sta studiando una proposta importante per l’Inter che chiede sempre 60-70 milioni, compresi i bonus. L’ultima parola però sarà di Icardi. "
IL NODO
Il problema per l'argentino resta infatti la preferenza: vorrebbe andare alla Juventus, sia per comodità (vicina a Milano) che per scelta tecnica. Poi è chiaro che gli piaccia l'idea del Napoli, ma ad ora lui vuole solo la Juventus. Il Napoli - nonostante i bluff - proverà a fargli cambiare idea: De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti un colpo da 90.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA