- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Tutto rimandato ad agosto. Prima James, ora Icardi: De Laurentiis non tratta a luglio. Verrebbe da ridere, ma è così: il Napoli non vuole dare sensazioni di debolezza, anzi. Il concetto è proprio l'opposto: "non serve nessuno". Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli azzurri non hanno né fretta né necessità di comprare, dunque si aspetta l'affare.
"Un approccio con l’agente Wanda Nara ci sarebbe già stato, con l’offerta di un ingaggio da oltre 7 milioni netti di euro. Ma il Napoli non intende farsi oggi avanti con l’Inter, per non scatenare aste al rialzo. Il centravanti argentino sembra voler aspettare la Juventus, ma fino a quando? Ecco che se si arriverà a un Ferragosto rovente, De Laurentiis si prepara a sferrare l’attacco che potrebbe rimettere un po’ più in equilibrio i valori del campionato. E da questo punto di vista potrebbe avere un ottimo alleato nell’Inter che non vorrebbe cedere l’attaccante alla squadra bianconera."
Si legge così sulla Rosea. Icardi infatti sarebbe un obiettivo di mercato azzurro, ma il Napoli non vuole correre il rischio di scatenare un'asta: un primo approccio c'è stato, ora serve calma. De Laurentiis vuole chiudere gli affari alle sue condizioni.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA