ultimissime calcio napoli

Ibrahimovic in Serie A? Pellegatti: “Vuole tornare per vincere lo scudetto”

Luca D'Isanto

Zlatan Ibrahimovic torna in Serie A? Le parole dello svedese hanno fatto presto il giro del mondo: a gennaio scadrà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy e potrebbe scegliere nuovamente l’Italia. Il giornalista Carlo Pellegatti,...

Zlatan Ibrahimovic torna in Serie A? Le parole dello svedese hanno fatto presto il giro del mondo: a gennaio scadrà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy e potrebbe scegliere nuovamente l'Italia. Il giornalista Carlo Pellegatti, intervenuto ai microfoni Sky, ha spiegato che Zlatan si muoverà soltanto verso una formazione davvero in lista per vincere il titolo nazionale. Ecco quanto dichiarato:

Ho parlato con alcuni suoi amici e ho letto i messaggi di Ibra. Lo svedese affermava che tornerebbe in Italia solo per una squadra che possa lottare per lo scudetto.

Il messaggio di Ibrahimovic

Il campione svedese ieri ha avanzato una suggestiva idea ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Zlatan sente la mancanza della Serie A, quel campionato italiano in cui ha già vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan. Che la prossima sia quella del Napoli? Il presidente De Laurentiis non ha mai nascosto un certo feeling con l'attaccante, ma il colpo sembra fuori portata per il club partenopeo. Ad Ibra, comunque, sono bastate queste poche frasi per far sognare i tifosi azzurri:

"Ho visto il documentario su Maradona e mi è piaciuto molto, nessuno è come lui. Vedendo l’amore che la città di Napoli ha dato a Diego mi verrebbe voglia di andare lì e provare ciò che ha fatto lui: sarebbe bello replicarlo. Non so dicendo che andrò lì: la decisione finale dipende da tanti aspetti. Però con me il San Paolo sarebbe sempre pieno. E poi c’è Carlo Ancelotti, è un grande allenatore".