- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ibrahimovic vuole tornare in Italia e si vocifera che Napoli sia una meta possibile: suggestione o realtà?
Tancredi Palmeri, giornalista di Bein Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione di "Linea Diretta". Tra i vari temi discussi, il reporter si è soffermato anche su Zlatan Ibrahimovic:
"Ho avuto modo di incontrare Ibra in Russia per i Mondiali 2018. E' una persona assolutamente simpatica e molto disponibile, a dispetto di quello che sembra non è un uomo che se la tira tanto.
L'immagine che si è creato è diventata una vera e propria caricatura. E dunque questo fa sì che lui bossa cadere nel patetico.
Il giocatore vuole ritornare in Italia e per fare ciò sarebbe disposto anche a farsi diminuire l'ingaggio. Però pretende un contratto minimo della durata di un anno e mezzo.
Per quanto riguarda le destinazioni, cioè dove potrebbe andare, sia Napoli che Milan e Inter sono mete possibili".
Jennifer Wegerup, corrispondente in Italia della SVT, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radui Punto Zero sulla possibilità di vedere lo svedese a Napoli:
“Zlatan stima squadra e città di Napoli, avrebbe il sogno di terminare lì la sua carriera. Poi a Zlatan piace molto essere accolto, sentirsi il Re che arriva ed essere acclamato. Non è molto probabile, ma non solo per quanto riguarda il Napoli, in generale. Zlatan non è stupido, rischierebbe molto. Ricordiamoci che ha lasciato la Serie A più di 7 anni fa, la MLS non è la Serie A. In Italia ci sono difensori molto forti, 38 anni non sono pochi, nonostante la sua forma strepitosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA