- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Zlatan Ibrahimovic è lontano dal vestire la maglia del Napoli. Questo è quanto lascia trapelare la Gazzetta dello Sport online dopo alcune chiacchiere svedesi. Infatti secondo la RoseaZlatan avrebbe confidato agli amici di aver scelto il Milan. La trattativa non è semplice e neanche terminata.
In realtà ci sono ancora questioni economiche da definire, legate soprattutto a un eventuale rinnovo di contratto: Ibrahimovic non è soddisfatto della prima offerta del Milan (due milioni per i primi sei mesi, quattro per la stagione successiva) e soprattutto della formula proposta, secondo la quale le parti si legherebbero soltanto per i primi sei mesi, con la possibilità di rinnovare in base all’andamento del campionato.
Il Napoli adesso rimane più defilato, perché pare che lo svedese sia convinto sul Milan. Aspetta solo che si raggiunga l'intesa. All'ombra del Vesuvio ci sarebbe Carlo Ancelotti che gioca un ruolo fondamentale: ora che il tecnico è in dubbio sembra ancora più difficile l'arrivo dello svedese.
Ancelotti è arrivato a fine corsa: Gattuso è l’unico. Il terzo, che ormai stava inseguendo, avrebbe dovuto avere in sé tutto ciò che apparentemente serve a questa squadra: una tendenza al 4-3-3, la fama del «duro». Qualcosa che lo legasse – fosse anche la storia incrociata del loro passato – al predecessore. E così, all’improvviso, ma mica poi tanto, Aurelio De Laurentiis ha smesso di telefonare. Ha archiviato le chiacchierate con Allegri e con Spalletti, e ha virato, decisamente e definitivamente, decidendo per Rino Gattuso: d’altro canto lo chiamano «ringhio». (Clicca qui per leggere tutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA