Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ibra e il ritorno in Nazionale: “Mi hanno richiamato perché lo merito, non guardo al passato”

(Photo by Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, ben cinque anni dopo l’ultima volta, è stato richiamato in Nazionale dal tecnico Janne Andersson. Una nuova sfida per l’attaccante del Milan, che a 39 anni torna a competere anche in ambito internazionale con la...

Francesco Melluccio

ZlatanIbrahimovic, ben cinque anni dopo l'ultima volta, è stato richiamato in Nazionaledal tecnico JanneAndersson. Una nuova sfida per l'attaccante del Milan, che a 39 anni torna a competere anche in ambito internazionale con la maglia svedese. Ai microfoni del canale Youtube ufficiale della Svezia il centravanti classe '81 ha parlato di questa occasione, soprattutto in chiave europei, che dovrebbero disputarsi quest'estate.

LE PAROLE DI ZLATAN IBRAHIMOVIC

Zlatan Ibrahimovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Di seguito le parole del bomber svedese Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni del canale Youtube ufficiale della Nazionale.

"Quel che importa davvero è ciò che posso dare adesso. E anche se ho un fisico diverso e gioco in modo abbastanza diverso il mio rendimento è sempre competitivo. Non ho il fisico di 20 anni fa ma il mio livello è sempre alto. Se la Svezia mi ha richiamato in nazionale è perché lo merito, non certo perché mi chiamo Zlatan Ibrahimovic. Tutto quello che ho fatto in passato conta fino a un certo punto.

I problemi riscontrati 5 anni fa? Abbiamo discusso di tutto e ci siamo chiariti. Di comune accordo abbiamo deciso di mettere una pietra sopra a tutto quanto accaduto in passato. Abbiamo un carattere abbastanza simile ed entrambi vogliamo la stessa cosa… vincere. Rappresentare il proprio Paese è la gioia più grande, quindi con orgoglio e onore indosserò la maglia della nazionale".