- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista e direttore della redazione sportiva di Radio Marte, Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del futuro in casa Napoli.
"Meret, Karnezis e Fabian Ruiz erano acquisti ampiamente previsti, che sono stati annunciati ora per motivi di bilancio. Sono acquisti in prospettiva. C'e' chi dice che Meret è più forte di Donnarumma. Karnezis ha esperienza. Di Verdi conosciamo vita, morte e miracoli. Fabian Ruiz può rivelarsi utile. Ora serve carisma e personalità, anche dopo l'addio di Reina. La stagione si annuncia importante.
Un acquisto in attacco? Se lo analizziamo razionalmente, dando un occhio al budget e alla strategia finanziaria, calciatori come Benzema, Cavani e Balotelli hanno stipendi molto alti. Molti non si aspettavano l'arrivo di Ancelotti, De Laurentiis è imprevedibile. La ragione ci fa pensare che colpi sensazionali non siano possibili, ma con ADL mai dire mai. Qualche giocatore d'esperienza può sempre tornare utile al Napoli. David Luiz ha esperienza, poi serve un'altra punta affidabile per l'attacco, affidarsi soltanto a Mertens e Milik come attaccanti centrali potrebbe essere un azzardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA