- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Analizzare il momento del Napoli non è semplice. Soprattutto dopo quanto accaduto in campo contro il Genoa. Il giornalista Toni Iavarone ha parlato del futuro del tecnico Carlo Ancelotti e del profilo di Mertens.
Intervenuto ai microfoni di Canale8, nel programma di Silver Mele, "Ne parliamo il lunedì", il giornalista Toni Iavarone ha scavato nel momento che sta vivendo il Napoli.
"Il Napoli non ha ritmo, arriva in ritardo. Lasciare libero Ancelotti vuol dire far cadere 4/5 milioni di euro. Fosse stato un tecnico dal valore sopportabile, si sarebbe fatto. Se, poi, succede di tutto e di più, allora si guarda altrove. Io credo che De Laurentiis abbia pensato alle sue dimissioni. Genoa? Una partita sulla scia delle altre, del momento.
Su Mertens: "Da che è stato tra i calciatori più amati, è passato nella lista di coloro che hanno guidato la rivolta. Stiamo parlando di un calciatore che ha dato tanto. Lo avvicinano all'Inter ma non credo si risolva a gennaio. Il Napoli ha il diritto di non rinnovargli il contratto ma poi bisogna trovarne un altro. Nell'allenamento di giovedì, è andato ad applaudire il pubblico che fischiava e non in modo ironico. Un segno di pace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA