- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live, dove ha parlato dell'attuale situazione del Napoli.
"Le parole di ADL al brindisi saranno significative. Siamo ad un punto in cui c'è scetticismo e sfiducia ingiustificata intorno alla squadra. Il Napoli è in corsa per tutti gli obiettivi. Il Napoli se la passa maluccio perchè alla prima curva del campionato ha un pò rallentato per una questione psico-fisica e tecnico-tattica. Mi sarei aspettato che risparmiasse le forze, qualcuno dei titolari, facendo giocare Giaccherini e Ounas. Poi gli avversari hanno capito il gioco del Napoli ed ha adottato delle contromosse.
Sono arrivate le scuse su Sturaro ma non è possibile che un ragazzino di 12 anni usi un social network con tanta violenza verbale e insulti. Ai miei tempi, sarebbe arrivato un ceffone. Anche Sarri ha dato un pessimo esempio ed è ovvio, poi, che succeda questo. A volte può scappare una parola di troppo e Sturaro ha sbagliato ma il ragazzino non doveva permettersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA