ultimissime calcio napoli

Iannicelli critico: “Il ritiro del Napoli è praticamente terminato, a cosa serve questa Nations League?”

Giuseppe Canetti

La chiamata della Nazionale è sempre qualcosa di speciale per qualsiasi calciatore, anche se a volte rischia di provocare non pochi affanni ad atleti già intensamente impegnati con le squadre di club. Infatti, la scelta di programmare impegni...

La chiamata della Nazionale è sempre qualcosa di speciale per qualsiasi calciatore, anche se a volte rischia di provocare non pochi affanni ad atleti già intensamente impegnati con le squadre di club. Infatti, la scelta di programmare impegni Internazionali durante questo periodo non è stata vista bene da molti. Uno di questi è Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, che ha definito, in tale momento storico, poco utili le prossime due partite dell'Italia.

Peppe Iannicelli critico sulla Nations League

Peppe Iannicelli, intervenuto a Canale 21, ha così commentato le convocazioni in Nazionale: "De Laurentiis aveva ragione sulle date. Avendo rinviato gli Europei, mi chiedo: che utilità ha questa Nations League? Il ritiro del Napoli è praticamente terminato. Il gruppo è stato dimezzato ed i calciatori torneranno solo nella seconda settimana di settembre, quando mancheranno 10 giorni all'inizio del campionato. Questo complica la vita ad un allenatore che, a inizio stagione, deve capire come assemblare la squadra".