04:17 min

ultimissime calcio napoli

Iannicelli duro: “Gattuso deve scusarsi! È lui sul banco degli imputati”

Giovanni Montuori

Parole dure quelle di Peppe Iannicelli a Canale 21, durante Campania Sport, contro Gattuso. Accuse all’allenatore del Napoli dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni. Iannicelli contro Gattuso “Molte cose...

Parole dure quelle di Peppe Iannicelli a Canale 21, durante Campania Sport, contro Gattuso. Accuse all’allenatore del Napoli dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.

Iannicelli contro Gattuso

“Molte cose non mi convincono. Il mio tribunale non l'ho mai chiuso, le mie udienze sono continue. Gattuso resta sul banco degli imputati. Io com forza affermo che non devo delle scuse a nessuno. C'è un moto popolare, manipolato da qualcuno, che vorrebbe da me delle scuse all'allenatore. Ho solo esercitato il mio diritto di critica. È invece Gattuso che deve chiedere scusa, e deve farlo per non aver portato questa squadra a lottare per lo scudetto. Deve delle scuse anche perché questo pareggio è come una sconfitta. Il per me il lavoro del mister non è stato svolto nel migliore dei modi. È successo come la contro il Sassuolo, ovvero che si è sbagliato all'ultimo secondo. Ci deve delle scuse perché la Champions è in forse. All'improvviso sembrava diventato Van Gaal o Guardiola solo per un paio di risultati utili di fila".