04:21 min

ultimissime calcio napoli

Il profilo del giovane Iaccarino: il baby azzurro che ha preferito il Napoli a Juve e Milan

Edoardo Riccio

Nonostante l’annata non sia ancora terminata, il Napoli rivolge lo sguardo alla prossima stagione e ai prossimi colpi di mercato da sferrare. De Laurentiis, però, non sembra allontanarsi dalla città campana. Il patron azzurro, infatti,...

Nonostante l'annata non sia ancora terminata, il Napoli rivolge lo sguardo alla prossima stagione e ai prossimi colpi di mercato da sferrare. De Laurentiis, però, non sembra allontanarsi dalla città campana. Il patron azzurro, infatti, guarda al proprio settore giovanile e a nuovi astri nascenti del calcio. Tra i giovani ragazzi emerge Gennaro Iaccarino, centrocampista classe 2003, ormai prossimo al calcio dei grandi.

Iaccarino, il nuovo talento del settore giovanile del Napoli

Come riportato da Calciomercato.com, il giovane calciatore arriva nel settore giovanile del Napoli alla tenera età di 4 anni, preferendo di vestire la casacca azzurra a quella di Juve, Milan e Sassuolo. Gennaro ha una fondamentale visione di gioco, abile anche nell'anticipare i tempi di gioco di una giocata. Le due verticalizzazioni e i suoi cambi di gioco già sorprendono per la tua giovane età; la sua crescita prosegue a gonfie vele. Per le sue peculiarità, assomiglia a Verratti, ma il suo idolo è Zielinski. Ma il suo sogno resta esordire sul terreno del Maradona, lo stadio con il nome del calciatore ammirato da tutti i bambini.