- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
HYSAJ E MARIO RUI | Il Napoli ha un tesoretto che può prendere forma da un momento all'altro. De Laurentiis tratta James con Mendes e il Real, Giuntoli ha il compito di snellire la rosa e il monte ingaggi. E' ora di cedere, perchè il Napoli ha bisogno di soldi freschi e una squadra col numero giusto di giocatori. Come riportato dall'edizione del Corriere dello Sport, gli azzurri sono pronti a trattare le cessioni di Mario Rui e Hysaj: ora si aspettano solo le offerte.
MARIO RUI
Il portoghese è stato cercato da diverse squadre, sia in Serie A che all'estero. Adesso è diventata calda l'ipotesi Milan: potrebbe essere il preferito del neo allenatore Giampaolo. Si riflette, non c'è tempo: la certezza è che a Napoli non si rimane, è ora di cambiare aria
HYSAJ
Discorso simile, ma forse sarà il primo a dire addio. Infatti l'albanese sta aspettando l'insediamento di Maurizio Sarri per volare a Torino, sponda bianconera. Prima c'è stato una bassa offerta dell'Atletico, ora si attende. Il futuro di Hysaj per un momento si è anche tinto di rosso, quello del Manchester United: infatti si è vociferato di un loro interesse. Ancora nulla di fatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA