ultimissime calcio napoli

Hysaj e Grassi, l’agente: “Alberto vuole andare a giocare con continuità, Ancelotti l’ha consigliato. Sul terzino…”

Redazione

Le parole dell'agente di Elseid Hysaj e Alberto Grassi in radio sul futuro dei suoi assistiti

L'agente di Elseid Hysaj e Alberto Grassi, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Ho parlato tutta la notte con Ancelotti, ha una grandissima mentalità, è una persona di un altro pianeta. Grassi? Il mister lo vede bene, ha detto che è un giocatore di grande prospettiva e con Ancelotti sarà diverso rispetto Sarri e ci sarà turnover, però è anche giusto che il ragazzo vada a giocare con continuità, lui vuole una maglia da titolare e lo stesso Ancelotti ci ha consigliato che forse è meglio andare altrove per continuare a crescere".

DE LAURENTIIS - "Ho visto il presidente, ma con lui non ho parlato di calciatori, ne parlo solo con Giuntoli. Bardi? So che il Napoli ha quasi chiuso per Ochoa, in caso diverso si potrà parlare di Bardi".

HYSAJ - "Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato, non abbiamo fretta. Se il Napoli volesse rinnovargli il contratto, saremo felici di ascoltare la società. Sono sicuro che farà bene anche con Ancelotti e vorrà dire la sua anche in fase offensiva".