- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il procuratore Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Di Lorenzo tra gli altri, ha annunciato oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo l'addio ormai prossimo del terzino albanese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Per quanto riguarda il futuro, abbiamo parlato solo di Hysaj: se si creano i presupposti, resterà fino a giugno a Napoli e poi vedremo il da farsi. In estate andrà via, altrimenti lo perderebbero a zero. Terzini? Sicuramente a sinistra c’è da fare qualcosa, da quello che mi sembra Ghoulam non lo hanno nei loro progetti. Ricardo Rodriguez è un giocatore affidabile, ci potrebbe stare. Kessiè non serve, è già pieno di mezzale, c’è bisogno di un regista reale.
“Pezzella prossimo terzino? No. Pezzella diventerà un giocatore forte, da Napoli, ma ha bisogno di tempo e di maturare. Di Lorenzo è quello che è, ma ha 26 anni, Pezzella appena 22 ed ha bisogno del suo tempo. Escludo una cosa del genere. Di Lorenzo? Ho preso tanti ragazzi dalla Serie C e Serie B, vuol dire che ne capisco qualcosa se li porto in Nazionale o in Europa. Il Napoli ha i tre terzini più forti d’Europa, al momento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA