A Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro. Hugo ha raccontato la famosa amichevole di Granada nella quale giocarono, per l’unica volta, tutti e tre insieme i fratelli Maradona. Hugo ha approfittato per parlare anche della situazione in casa Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Hugo Maradona: “Che ricordi a Granada! Non conosco Gattuso e alle volte non capisco come schiera i giocatori”
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro. Hugo ha raccontato la famosa amichevole di Granada nella quale giocarono, per l’unica volta, tutti e tre insieme i...
Hugo Maradona, il ricordo dell’amichevole di Granada
“Fu una bellissima serata. Tutta la mia famiglia era lì, anche i miei genitori. Tutti ci siamo ritrovati lì per quella partita e per aiutare mio fratello Lalo. Io in quella gara non segnai perché correvo anche per i miei fratelli che giocavano in attacco e segnarono”.
Su Granada-Napoli:
“Bisogna stare attenti, perché sono molto pericolosi in contropiede, come si è visto all’andata, e hanno due attaccanti molto veloci. Il Napoli ha la forza per ribaltare il risultato, poi nel calcio tutto può succedere”.
Su Gattuso:
“Non conosco Rino, a volte non capisco come posiziona i giocatori in campo ma mi piace la sua grinta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA