- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
01 Oct 2000: Dario Hubner of Brescia in action during the Serie A league match between Udinese and Brescia played at the Friuli Stadium in Udinese, Italy. GUERRA / GRAZIA NERI Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
L'ex attaccante Dario Hubner ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale TMWsu alcuni temi attuali del calcio italiano.
"Sarà un campionato tutto da vivere e molto competitivo. L'Inter è ancora una certezza. Sono sicuro che Lazio, Roma e Napoli faranno un buon campionato. La Juve anche tornerà fuori. Il Milan anche può dire la sua in ambito scudetto. Ma vedo ancora i nerazzurri davanti a tutti. Se la giocheranno in sei, e tutto dipende anche dalle coppe europee. L'Inter sul mercato ha perso Lukaku ma ha preso Correa e Dzeko. Il reparto è migliorato perché ora ci sono tre punte forti. Inoltre hanno cambiato anche modo di giocare con Inzaghi. La squadra può dare tantissimo. Giroud e Ibra possono giocare insieme ma dovranno correre tanto. Immobile deve migliorare tanto in campo europeo. Con l'addio di CR7 è normale che la Juve perda qualcosa, ma troverà altre soluzioni. Dybala segnerà di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA