- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GUAYAQUIL, ECUADOR - OCTOBER 07: Piero Hincapié of Ecuador controls the ball during a match between Ecuador and Bolivia as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Monumental Isidro Romero Carbo on October 07, 2021 in Guayaquil, Ecuador. (Photo by Franklin Jacome/Getty Images)
Sebbene sia già terminata l'avventura dei Mondiali in Qatar, sono numerosi i calciatori i quali si sono distinti e potrebbero presto scuotere la finestra invernale di calciomercato. Uno tra questi è sicuramente Piero Hincapié, centrale del Bayern Leverkusen, che si è distinto nell'ultima edizione della Coppa del Mondo con la maglia dell'Ecuador.
Interessante, tuttavia, è sottolineare il percorso del giovane difensore ecuadoregno, il quale è approdato proprio in estate in Bundesliga, come evidenziato dal focus di Tuttomercatoweb. Tuttavia, Piero poteva firmare per il Napoli e raccogliere l'eredità di un colosso come Koulibaly. E chissà se avesse vestito la maglia azzurra, quale sarebbe stata la crescita del ragazzo e il suo futuro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA